X
FARMACIE COMUNALI MELZO

INCARICHI DIRIGENZIALI E DI COLLABORAZIONE O DI CONSULENZA

 

Clicca sull’anno per accedere alla sezione

2020

NOME ATTO CONFERIMENTO C.V. INCARICO DURATA DELL’INCARICO COMPENSO LORDO TIPO DI PROCEDURA ASSENZA CONFLITTO INTERESSI
Simone Pasin Del. nr.43/2019

Direttore generale Dal 01/01/2020 al 30/06/2020 9.000 Euro affidamento diretto

 

2019

Consulenti e collaboratori

NOME ATTO CONFERIMENTO C.V. INCARICO DURATA DELL’INCARICO COMPENSO LORDO TIPO DI PROCEDURA ASSENZA CONFLITTO INTERESSI
Daniele Valerio Del. nr.9/2019

Del. nr. 30/2019

Direttore generale Dal 09/02/2019 al 08/02/2020 18.000 Euro affidamento diretto
Laura Forzatti Del. 13/2019

responsabile acquisti Dal 01/03/2019 al 29/02/2020 25.000 Euro Affidamento diretto previa confronto di preventivi
Pietro Marino Del.  CdA 01/02/2019

Del. 39/2019

Gestione e aggiornamento sito web aziendale Dal 09/02/2019 al 31/07/2020 1.200 Euro affidamento diretto

2018

Consulenti e collaboratori

NOME ATTO CONFERIMENTO C.V. INCARICO DURATA DELL’INCARICO COMPENSO LORDO TIPO DI PROCEDURA ASSENZA CONFLITTO INTERESSI
Maurizio Traversari

Responsabile esterno servizio di prevenzione e protezione 01-01-2018

31-12-2019

800,00 € affidamento diretto
Studio Cedam

Ragioneria  – attività di entry dei dati economici e fiscali – elaborazione dei bilanci 01-01-2018

31-12-2019

9.000 € + IVA annui affidamento diretto
STUDIO ELIT

Amministrazione personale e contributi 01-01-2017

31-12-2018

3.000 € + IVA annui affidamento diretto

2017

Consulenti e collaboratori

NOME ATTO CONFERIMENTO C.V. INCARICO DURATA DELL’INCARICO COMPENSO LORDO TIPO DI PROCEDURA ASSENZA CONFLITTO INTERESSI
Studio Associato Barbini

Stesura Avviso pubblico selezione Direttore Azienda  956,00 € affidamento diretto
Avv. Maria Teresa Badalucco

Consulenza per applicazione d.lgs 97/2016 e nuovo accesso civico 832,00 € affidamento diretto
Michele Gallucci

Aggiornamento sito internet 01/01/2017 31/12/2017 600,00 € affidamento diretto
Maurizio Traversari

Responsabile esterno servizio di prevenzione e protezione 01/01/2017 31/12/2017 780,00 € affidamento diretto
Studio Cedam

Ragioneria  – attività di entry dei dati economici e fiscali – elaborazione dei bilanci 01/01/2017 31/12/2017 8.500 € + IVA affidamento diretto
STUDIO ELIT

Amministrazione personale e contributi</td 01/01/2017 31/12/2018 3.000 € + IVA annui affidamento diretto

2016

Consulenti e collaboratori

NOME ATTO DI CONFERIMENTO C.V. INCARICO COMPENSO LORDO
Dott. Pietro Marino

Direttore Generale AD INTERIM DAL 01/02/2016  3.000 € / mese
Dott. Pietro Marino

Acquisto farmaci e prodotti farmaceutici con codice CIG  1.500 € / mese
Avv. Maria Teresa Badalucco

Consulenza legale extragiudiziale  800 €
Michele Gallucci

Aggiornamento sito internet  600 €
Dott. Maurizio Traversari

Responsabile esterno servizio di prevenzione e protezione  375,00 €
 Avv. Maria Teresa Badalucco

Revisione statuto dell’Azienda

 1.248,00 €

2015

Consulenti e collaboratori

NOME ATTO DI CONFERIMENTO C.V. INCARICO COMPENSO LORDO
Prof. Marco Galeone

Direttore Generale AD INTERIM dal 10/04/2015 al 16/01/2016  3.000 € / mese
Avv. Maria Teresa Badalucco

Consulenza a supporto dell’attività dell’Azienda per applicazione della normativa Anticorruzione e Trasparenza (assistenza e consulenza stragiudiziale per problematiche di carattere giuridico e attività formativa per responsabile Trasparenza e Anticorruzione) periodo aprile 2015/gennaio 2016  5.000 €
Michele Gallucci

Sito internet e grafica coordinata  2.300 €