AVVISO PUBBLICO – FORNITURA DI SERVIZI ASSICURATIVI

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI SERVIZI ASSICURATIVI PER LA DURATA DI MESI 12

Data di Pubblicazione: 02/10/2017
Data di Scadenza: ORE 12 del 02/11/2017

Responsabile del Procedimento: Direttore Generale di ASCM Dott. PIETRO MARINO

PREMESSO:

Che ASCM : “Azienda Speciale Comune di Melzo”, intende procedere all’affidamento di servizi assicurativi con particolare riferimento a quanto riportato al successivo articolo “Oggetto dell’incarico” :

Che, nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, si intende procedere con una indagine di mercato esplorativa al fine di verificare eventuali soggetti interessati all’affidamento; Che il presente avviso è, secondo le disposizioni emanate da ANAC, un procedimento preselettivo finalizzato alla raccolta di una manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati, nel pieno rispetto del principio della non discriminazione – parità di trattamento – proporzionalità e trasparenza Che esso non costituisce pertanto una proposta contrattuale che vincoli in alcun modo l’Azienda Speciale Comune di Melzo che è libera, a suo insindacabile giudizio, di interrompere, in qualsiasi momento questa procedura, modificarla, avviarne una nuova, o revocarla, senza nessun obbligo di motivazioni, e questo in qualsiasi momento dell’ iter della procedura.

SI INVITANO

I soggetti interessati, che devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale e morale di cui all’art. 80 del D. Lgs. 80 / 2016, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura in oggetto, presentando apposita istanza con le modalità specificate nel successivo articolo “Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse”.

 

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse all’invito alla procedura in oggetto dovrà essere esplicitata facendo pervenire a ASCM ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL GIORNO 02/11/2017 con consegna mediante l’utilizzo di:

  • MAIL PEC all’indirizzo : aziendaspecialecomunemelzo@pecdoc.it
  • RACCOMANDATA AR oppure CONSEGNA MANUALE presso la sede della
    Società , in Via MANTOVA 26 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10: 00 alle ore 12:00)

 

SCARICA I’AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL MODELLO DI ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE