AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI ASCM ( AZIENDA SPECIALE COMUNE DI MELZO ) PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018
Data di Pubblicazione 02/10/2017
Data di Scadenza: 02/11/2017
Responsabile del Procedimento: Direttore Generale Dottor Pietro Marino
PREMESSO:
Che ASCM intende procedere all’affidamento di un servizio di pulizia dei locali della Azienda con particolare riferimento a quanto riportato al successivo articolo “Oggetto del servizio”.
Che, nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, si intende procedere con una indagine esplorativa al fine di verificare eventuali Operatori Economici interessati all’affidamento.
SI INVITANO
Gli operatori Economici interessati, che devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale e morale di cui all’art. 80 del D. Lgs. 80 / 2016, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura in oggetto, presentando apposita istanza con le modalità specificate nel successivo articolo :
termini e modalità di presentazione della “manifestazione di interesse ”.
L’orario di espletamento del servizio, che verrà fissato in relazione alle esigenze funzionali della struttura, si ipotizza in 4 ore giornaliere dal lunedì al sabato ( festivi esclusi ) per i locali delle 2 Farmacie
SCARICA IL MODELLO DI ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE