Esito selezione Esame per l’assunzione a tempo determinato di 1 Farmacista Collaboratore a tempo determinato

La commissione nominata dal CDA  in data 31 Gennaio 2017  è così composta:

  • Presidente Dott.ssa Elena Subazzoli
  • Commissario Dott.ssa   Maria Antonella Pellegrino
  • Commissario Dott. Cesare Vaiani

Segretario senza diritto di voto viene nominato il Dott. Pietro Marino .

Alle ore 9.20 Presso la Sala Consiliare del Comune di Melzo  la commissione fa l’appello dei candidati.  Sono presenti:

Galbiati Andrea, Meluso Pasquale.

La Commissione controlla i documenti d’identità di ogni singolo Candidato registrandone  tipologia e numeri identificativi, nonchè validità

Alle ore 9,25 il Segretario  illustra  ai Candidati le modalità di svolgimento della prova scritta che consiste in  40 quiz  scelti a random dai 3000 quiz approvati con Decreto del Ministro della Salute del 21 luglio 2011 concernente “Approvazione delle domande con le relative risposte per i concorsi per il conferimento delle sedi farmaceutiche” e pubblicato nel Supplemento Straordinario della Gazzetta Ufficiale n. 187 del 12 agosto 2011. Il Dpcm 298/1994 . La commissione stabilisce  che venga   assegnato un punto per ogni risposta esatta e che per  essere ammessi alla prova orale è necessario aver risposto correttamente ad almeno il 50 % dei  40 quiz  ovvero avere  conseguito almeno 20 punti su 40. Alle ore  9:30   inizia la prova scritta con un tempo massimo assegnato  di 1 ora. Alle 10.12 tutti i candidati hanno consegnato la prova. Si invitano quindi i candidati a tornare  alle ore 10:30  per  la comunicazione dell’esito della prova scritta .  

Alle ore 10:30   la commissione termina la spoglio dei quiz e vengono fatti entrare in aula i candidati.

Risultano idonei e ammessi alla prova orale  i seguenti candidati: Galbiati Andrea, Meluso Pasquale.

Risultano non idonei.: nessuno dei presenti.

Alle ore 10:30  si procede con la prova orale. Il presidente della Commissione consegna ai 2 candidati  ammessi alla prova 6 buste numerate dall’1 al 6 contenenti le domande della prova orale. I due  Candidati che hanno superato la prova scritta  sorteggiano ciascuno una busta, la terza  viene sorteggiata dal Presidente Aloardi. Vengono sorteggiate le buste 1 3,5. La Commissione stabilisce che per superare la prova orale il punteggio minimo da conseguire é,  pari al 50% del punteggio disponibile che é pari a 30 punti ovvero almeno 15 punti. Si procede con l’esame orale  con le domande sorteggiate. Il Primo  candidato ad essere interrogato   è il dott.  Galbiati Andrea. Alle ore 11:10 termina la prova orale e la commissione procede con l’assegnazione del punteggio finale del candidato. così composto: 38  punti per  la prova scritta , 0  punti per titoli di carriera e 5  punti per titoli di studio, 28  punti per la prova orale. Punteggio totale 71/100 .    Alle 11:20  inizia la prova orale del dott. Meluso Pasquale  che termina alle ore 11:50  . La commissione procede con l’assegnazione  del punteggio finale del candidato così composto: prova scritta 28 punti ,titoli di carriera 2 punti , titoli di studio 5  punti, prova orale 21 punti. Punteggio totale 56/100 .

Alle ore 12:00   termina la seduta e la  Commissione  si riunisce per stilare la graduatoria  finale:

 

  • Dott   Galbiati Andrea      71/100- Idoneo
  • Dott  Meluso Pasquale     56/100- Idoneo

SCARICA IL VERBALE

SCARICA LA GRADUATORIA