GRADUATORIA PER SELEZIONE PUBBLICA PER TITIOLI ED ESAMI DI FARMACISTI COLLABORATORI/TRICI A TEMPO INDETERMINATO

  • Verbale concorso  a selezione pubblica per titoli ed esami Farmacisti Collaboratori/trici a tempo indeterminato livello 1 CCNL ASSOFARM

    Alle ore 12:00, presso la Sala Giunta del Comune di Melzo, la Commissione Giudicatrice, nominata dal CDA in data 12 Settembre 2022 con delibera n.23/2022 e così composta :

    Presidente: dott.ssa Elena Subazzoli

    Commissario esterno: Dott.ssa Fabio Moroni

    Commissario esterno: Dott.ssa Simona Ghislanzoni

    Segretario senza diritto di voto viene nominata la Dott.ssa Giulia Ferrari

    si riunisce a procede all’appello dei candidati ammessi alla selezione. 

    Hanno inoltrato domanda di partecipazione al Concorso il dott Antonio Pellegrino, escluso per incompletezza della documentazione presentata e la dott.ssa Ilenia Sabino.

    Risponde all’appello la dott.ssa Ilaria Sabino della quale la Segretaria procede al riconoscimento mediante controllo del documento d’identità (CI AX0693016)

    Alle ore 12,05 Il Presidente della Commissione illustra alla candidata la modalità di svolgimento della prova orale, invitandola a scegliere 3 (tre) fra le 6 (sei) domande predisposte dalla Commissione Giudicatrice in busta chiusa.

    La candidata sceglie la busta n 2, la n 3, la n 6.

    Alle ore 12,10 il candidato dà lettura dei quesiti ed ha avvio il colloquio orale durante il quale vengono poste dai Commissari domande di approfondimento sui quesiti.

    Alle ore 12,30 ha termine la prova orale e la candidata viene invitata ad uscire dall’aula per consentire alla Commissione di attribuire il punteggio.

    La dott.ssa Ilenia Sabino supera la prova orale con un punteggio di 80/90.

    Alle ore 12,40 la seduta viene tolta.

    Scarica il PDF